Guadagna con un blog

È bello guadagnare seguendo una passione, facendo quello che piace, che viene bene. Non è facile ma i nostri blogger ci riescono. Abbiamo riscritto il sistema della pubblicità su Altervista, lo abbiamo scritto per premiare la qualità.

Il nuovo sistema, se decidi di avere la pubblicità, ti fa partire con i banner di Altervista, per poi passare al livello successivo quando aggiungi i banner di Google AdSense e fai lavorare i due circuiti insieme. Google AdSense è il partner con cui si può guadagnare meglio; Giallo Zafferano, Pianeta Mamma, Cook Around e Pianeta Donna sono i marchi che ti permettono di raggiungere il livello successivo: avendo sul tuo blog gli sponsor più prestigiosi.

Altervista è da 16 anni la palestra dove i blog si allenano a diventare siti di successo. Abbiamo semplificato tutto, investito sulla qualità per premiare chi è capace. Speriamo sia divertente guadagnare con la tua passione, da casa e autonomamente.

Apri un sito o un blog, è gratis lo fai come vuoi

Pubblicità blog pilota automaticoLa forza della nostra soluzione è l’integrazione di tecnologica e offerta pubblicitaria.  Un blog potente con il miglior software, gratis, con grafiche professionali su smartphone e desktop. Un lavoro di costante aggiornamento con i migliori formati pubblicitari per valorizzare il contenuto del blog. Semplice da usare e immediato nell’attivazione.

Argento – il livello iniziale

Livello di retribuzione pubblictaria argento

Quando apri un blog con Altervista il tuo piano di retribuzione parte dal livello Argento. Se hai un blog con il pilota automatico avrai subito attivi i banner del circuito pubblicitario di Altervista e comincerai a guadagnare. Non ti preoccupare della posizione dei banner e dei formati grazie al pilota automatico avrai le migliori posizioni, compatibili con il tuo tema grafico, attive sia su smartphone sia su desktop. Se hai un sitopuoi inserire i codici, che trovi sul pannello di controllo di Altervista, che richiamano i banner pubblicitari direttamente nel tuo html.

In questa fase concentrati sulla crescita del tuo traffico: cura i contenuti e falli girare sui social network. Quando raggiungi 750 pagine viste al mese, puoi associare un account Google AdSense dal pannello di Altervista e accedere al livello successivo: l’Oro.

Oro – il livello avanzato

Livello di retribuzione pubblicitaria oro

Per arrivare a questo livello bisogna avere un account Google AdSense attivo e collegato ad Altervista.

Per gli sponsor, la presenza di un account Google AdSense approvato e funzionante è una garanzia di qualità che permette di mostrare pubblicità di maggiore valore e quindi di pagarti di più: al livello Oro hai retribuzioni superiori e vedrai aumentare in modo considerevole i guadagni.

Platino – il massimo

Livello di retribuzione platino

Questo è il livello massimo, ti porta la retribuzione più alta e tutti i formati pubblicitari premium. Puoi raggiungerlo se:
·      Hai un blog wordpress di Altervista con il pilota automatico attivo
·      Hai ritirato almeno un saldo
·      Hai ottenuto almeno 30€ di guadagni Altervista negli ultimi 30 giorni
·      I tuoi contenuti sono di interesse per gli sponsor premium.
Per accedere a questo livello è importante che i tuoi contenuti sianooriginali e di argomento in linea con quelli più richiesti dal mercato. Per esempio ricette e cucina,mamme e bambini, argomenti femminili come creatività femminile, moda, benessere, bellezza, make up. È attivo è un sistema automatico che analizza gli articoli in modo da capire se possono essere o meno interessanti per gli sponsor.

Precedente Neobux nuova opportunità di guadagno online Successivo Procacciatore d'affari immobiliari