Procacciatore d’affari immobiliari

prod-cover-pai-little

L’attività del Procacciatore d’Affari Immobiliari consiste nel trovare acquirenti per gli immobili che sono in vendita ogni giorno nel mercato immobiliare. Ogni volta che verrai incaricato da un proprietario, troverai un acquirente e l’immobile verrà venduto percepirai una provvigione, in genere il 3% del prezzo di vendita dell’immobile.

Il Pack del Procacciatore d’Affari Immobiliari ti fornisce i moduli, i documenti e i contratti per avviare questa attività. Grazie infatti alla nostra esperienza nel campo del procacciamento d’affari immobiliari e grazie alla consulenza di un legale specializzato abbiamo creato nel corso degli anni il materiale necessario per avviare quest’attività e tutelarti correttamente. Il risultato sono i 14 moduli, documenti e contratti contenuti nel Pack del Procacciatore d’Affari Immobiliari, facili da utilizzare e pronti subito all’uso.

Perchè è così conveniente avviare quest’attività? Ecco i principiali motivi:

  • puoi vendere qualsiasi tipo di immobile: immobili abitativi, commerciali, industriali, piccoli e grandi, di pregio e non, etc.;
  • le provvigioni possono essere molto cospicue: mediamente un immobile viene venduto a 200/300.000 €. Percepire il 3% significa guadagnare, in media, tra i 6.000 e i 9.000 € per ogni vendita;
  • è un’attività che può garantirti soddisfazione personale, sociale, lavorativa e economica.

Si precisa che il Procacciatore d’Affari Immobiliari, in quanto attività, dovrà adempiere a tutte le necessarie disposizioni di Legge relative all’attività di Procacciatore d’Affari Immobiliari, come ad esempio l’iscrizione all’Albo dei Mediatori, l’apertura di Partita IVA e così via.

I moduli, i documenti ed i contratti del Procacciatore d’Affari Immobiliari sono:

  • Semplici da usare;
  • Realizzati con la consulenza di un legale specializzato;
  • Uniformati secondo un unico stile;
  • Scritti in modo chiaro e comprensibile;
  • Una garanzia ed una tutela per chi li usa;
  • Pronti subito da usare.

Tutti i documenti vengono forniti sia in formato .pdf e sia in formato .doc in modo che, se mai ne avessi la necessità, tu possa stamparli ed editarli a tuo piacimento dal tuo PC (totale complessivo di 30 files).

Scarica il corso qui e inizia una nuova professione oggi stesso :

http://www.borsaeimmobili.com/prodotti/immobili/il-pack-del-procacciatore-d-affari-immobiliari/?p=1186

Precedente Guadagna con un blog Successivo Riciclo online plastica