Tribulus terrestris : Promuove la produzione di testosterone

Il Tribulus terrestris è un arbusto che cresce spontaneo in India e alcune zone dell’Africa dell’Est .

tribulus terrestris proprietà benefici

Viene impiegato nella medicina ayurvedica per combattere impotenza e per aumentare la fertilità sia maschile che femminile.

Il Tribulus Terrestris è famoso perchè aumenta la massa muscolare ed il tasso LH con conseguente aumento di testosterone naturale, ormone luteinizzante.

Questi ormoni sono responsabili della trasmissione di un segnale all’organismo, grazie al quale inizia a riparare le fibre muscolari. Tale processo aumenta il volume delle fibre muscolari, rendendole così più forti, rapide e resistenti.

Il tribulus terrestris viene usato tanto anche nello sport e body building perchè fornisce agli atleti tutti gli strumenti necessari per superare i loro limiti naturali nell’attività sportiva.

Uno degli effetti conseguenti all’aumento dei livelli di testosterone derivato dall’assunzione di Tribulus terrestris, è l’aumento della libido e della prestazione sessuale.

Studi dimostrano che un’assunzione costante di Tribulus terrestris ha prodotto un aumento della frequenza, della pienezza e della forza dell’erezione, oltre che un aumento dell’attività sessuale.

Tribulus Terrestris quindi è famosa perchè:

  • Promuove la produzione di testosterone
  • Costruisce massa muscolare
  • Aumenta forza ed energia
  • Migliora la prestazione sessuale
  • Aumenta la performance sportiva

                                                          ORDINALO QUI : 

freccia

tribulus

Precedente Maracuja : Proprietà e Benefici Successivo Omega 3 per la salute propriètà e benefici