Valeriana e Melissa , Proprietà e benefici

Valeriana e Melissa Questo Integratore 100% Naturale unisce le proprietà della Valeriana a quella della Melissa.

La valeriana è una pianta che viene utilizzata principalmente per la sua attività tranquillante e rilassante e come supporto per un sonno sereno.

Viene usata in casi di insonnia, dei disturbi del sonno, attacchi di panico, angoscia e tremori, crampi addominali, irritabilità, tensione nervosa, vertigini psicogene, colon irritabile, palpitazioni e cefalea.

La melissa : viene impiegata in casi di stati d’ansia con somatizzazioni a carico del sistema gastroenterico. Per la sua azione antispasmodica, antinfiammatoria e carminativa è indicata in caso di dolori mestruali, disturbi della digestione, nausea, flatulenza crampi addominali e colite.

Questa pianta è utilizzata anche nel trattamento del mal di testa, quando è causato da tensione nervosa, perchè la Melissa agisce come calmante sul sistema nervoso, e rilassante su quello muscolare. Il suo uso è particolarmente indicato anche in caso d’ irritabilità generale, insonnia causata da stanchezza eccessiva, nervosismo, sindrome premestruale, e tachicardia su base funzionale.  

Precedente Ganoderma Lucidum : prevenzione contro i tumori Successivo Wordfilia guadagna diventando un nostro affiliato