Wordfilia guadagna diventando un nostro affiliato

Programma di Affiliazione: WorldFilia

Worldfilia è un Network di affiliazione pubblicitaria nato ufficialmente a novembre 2012 grazie allo spirito di iniziativa di due persone: Angelo Landriscina (attuale CEO) e Giovanni Paltera (Attuale CTO). Abbiamo voluto iniziare questa esperienza con la consapevolezza che avremmo dovuto affrontare la spietata concorrenza degli allora network più usati, ma avevamo le idee molto chiare su come farlo. Abbiamo voluto infatti da subito distinguerci dagli altri, offrendo una via d’uscita da quello che era un malcostume ormai radicato: quello degli annullamenti!

 

Io e Giovanni abbiamo iniziato lavorando come publisher proprio per questi network che avevano lo stesso identico modus operandi ossia i tanto odiati e temuti annullamenti di fine mese. Non importava se eri un publisher serio o uno che fa traffico fake, a fine mese tutti subivano annullamenti. Dato che, devo ammetterlo, quando mi avvicinai a questo mondo la cosa più facile era farsi leads da soli, non ci badavo molto, anzi pensavo tra me e me: “è già tanto se vengo pagato!”. Le cose però cambiarono nel momento in cui iniziai ad affacciarmi al social e a comprare traffico reale da Facebook. Gli annullamenti arrivavano puntuali come sempre e quindi decisi di chiedere un feedback, cioè una prova che lo sponsor mi avesse effettivamente annullato quei leads. La risposta a questa mia richiesta fu: “non posso darti nessun feedback, c’è la privacy”. Questa fu la molla che ha fatto nascere in me la voglia di liberarmi da queste catene di imbroglio.

LA STORIA : 

Insieme a Giovanni abbiamo perciò inaugurato Worldfilia con il preciso messaggio a tutti i publisher che portavano traffico reale che NULLA sarebbe stato loro annullato, e così è avvenuto. Siamo stati da subito premiati con l’entrata nel team di Danilo Emanuele, il nostro primo affiliato che con il tempo è diventato il nostro account manager. Danilo è come il terzo occhio di Worldfilia! Fummo derisi, attaccati (sia verbalmente che con attacchi DDOS al nostro server), fu detto in giro che eravamo truffatori e che non avremmo pagato nulla, furono inviate false segnalazioni agli sponsor che con tanta fatica stavamo prendendo per farci bannare senza essere pagati, ma nonostante questi metodi a volte abbiano funzionato, non ci siamo arresi, abbiamo compensato le perdite di tasca nostra pur di mantenere la promessa fatta.

Tutto questo ha portato WORDFILIA, oggi network pubblicitario numero uno su social, ad ottenere 389 paginisti, blogger ed esperti di Facebook Ads ATTIVI e moltissime campagne pubblicitarie performanti gestite da sponsor ormai consolidati! Con un fatturato totale generato dai nostri publishers che si aggira intorno ai 350.000,00 € mensili il nostro obiettivo non è mai cambiato e cioè offrire agli affiliati che generano traffico REALE nessun annullamento! Siamo infatti orgogliosi di aver mantenuto la parola e i nostri affiliati lo possono confermare con oltre 2 milioni di euro pagati dall’apertura nel Novembre 2012 ad oggi! Ma ora farò parlare i numeri con alcuni screen dei nostri fedeli publisher.
REGISTRATI COME AFFILIATO GRATUITAMENTE 

screen1

screen2

screen3

Cosa aspetti quindi, se non lo hai ancora fatto, REGISTRATI A WORDFILIA e inizia anche tu a guadagnare con il tuo sito o pagina facebook.

Precedente Valeriana e Melissa , Proprietà e benefici Successivo Ristrutturazione e costruzione appartamenti ,case .